[LUGDucale] lugducale.it: Arduino e Rhino

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 21 Feb 2014 16:46:31 CET

On 21/02/2014 13:11, Sergio wrote:

> Per Arduino non ci sono problemi, per Rhino... è un prodotto closed,
> non rientra nel nostro dominio.
> Come ci organizziamo? Aggiungiamo ai corsi coordinamento? Chi contatta
> Marianna?
Penso non interessi a livello di coordinamento.. si puo' pensare di
organizzarlo per conto nostro
Puoi contattarla tu direttamente? seriomarianna@gmail.com
> Peccato non poter avere stagiste... :)
Neanche tu come libero professionista??
;P

> 'ao

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS