[LUGDucale] Corsi coordinamento

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Dom 23 Mar 2014 19:57:24 CET

Ciao a tutti.. Parolisi e' tornato alla carica con l'incontro con i
giornalisti per la promozione dei corsi..
Proponeva martedi questo alle 17.30, ma, per me era troppo presto ed ho
chiesto di spostare.
Purtroppo non e' possibile spostare l'orario, quindi ha spostato la
data.. ci si vede martedi 01/04 presso il coordinamento, sempre alle 17.30..
Io vedro' di esserci, chi volesse/potesse farmi compagnia.. e' sempre
bene accetto.

Buona serata

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS