[LUGDucale] Per Gambolò

Giorgio Sommaruga giorgio.sommaruga@gmail.com
Lun 24 Mar 2014 19:13:45 CET

Allora, io dovrei esserci Mercoledì se mi dite dove e a che ora.

Per quanto riguarda la Notte Bianca, anche io ho telo e proiettore;
dovrei avere poi un paio di tavoli, forse tre.
Il punto è però per fare che.

A Denis ho spiegato bene cosa ho in mente, credo che vi abbia girato la
mia email o comunque aggiornato su ciò che c'è in ballo.
Domani sera c'è un incontro con altri negozianti della via per mettere a
punto le necessità di tutti e poi chiamo la Proloco per
l'approvvigionamento di quanto serve, come la tensione e le luci.

Bisognerà comunque pensare a cosa fare per il gazebo perché non si può
certo organizzare in mezzo alla strada delle sessioni di mezzora o più
come ai Linux Day.
Anche per la parte ludica bisognerà decidere il da farsi, idem sul
"corollario ricreativo - culinario".
Se, ad esempio, si mette giù un "Banco DJ" con un PC bisognerà anche
pensare a cosa suonare perché alla SIAE dovrò pur dire qualche cosa.
Sempre che poi ci sia il DJ, mica che ci sia il "tecnico", ma nessuno
che sappia usarlo nel concreto.  :-)
Se poi devo allestire un banco "mangereccio", devo proprio pensare a
come gestire la logistica.

Per questo dicevo a Denis che mercoledì può essere anche utile vedersi,
ma se intanto sfrondiamo il che cosa sicuramente con voi si può fare e
il che cosa sicuramente NON si può fare.
Sarebbe già un passo avanti.

Ciao
Giorgio