[LUGDucale] Per Gambolò

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 26 Mar 2014 10:00:26 CET

Il 24/03/2014 19:13, Giorgio Sommaruga ha scritto:
> Allora, io dovrei esserci Mercoledì se mi dite dove e a che ora.
Scusa il ritardo.. noi ci troviamo c/o RGA Studio Informatica in via E.
Duse, 4 a Vigevano intorno alle 21.00 - 21.15
http://goo.gl/maps/geGca

Attualmente stiamo facendo un mini-corso su Arduino, dovessi essere dei
nostri, vedremo di ritagliare spazio/persone per affrontare l'argomento
notte bianca.

A presto
Fulvio