[LUGDucale] pomeriggio bianco

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mer 2 Apr 2014 12:06:10 CEST

<Fulvio>
In alternativa, se qualcuno ha posto dove piazzare i PC, si puo' fare anche
in altre date, io non ci saro', ma per quanto me ne intendo, posso anche
mancare (mi spiacerebbe perche' non imparerei..).
</Fulvio>
da qui al 15 il passo è breve, ma dal 15 al 10 lo è altrettanto .. :/
Boh... per me si può aspettare, ma se se non va dritta il 15 non si può
aspettare una settimana a riprovare...

<Fulvio>
P.S.: chi si presenta stasera all'assemblea del coordinamento?? (oltre al
sottoscritto)
</Fulvio>
Tecnicamente avrei detto di non esserci, ma nel frattempo sono successe
altre cose...
Se serve posso, altrimenti lavorerei al progetto LW.