[LUGDucale] pomeriggio bianco

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mer 2 Apr 2014 12:23:12 CEST

Il 02/04/2014 12:06, Denis LUGDucale ha scritto:
> <Fulvio>
> In alternativa, se qualcuno ha posto dove piazzare i PC, si puo' fare
> anche in altre date, io non ci saro', ma per quanto me ne intendo,
> posso anche mancare (mi spiacerebbe perche' non imparerei..).
> </Fulvio>
> da qui al 15 il passo è breve, ma dal 15 al 10 lo è altrettanto .. :/
> Boh... per me si può aspettare, ma se se non va dritta il 15 non si
> può aspettare una settimana a riprovare...
Potremmo anche fare 15 e 16.. pero' sempre senza lasciare i PC..
La soluzione ottimale sarebbe farlo in un posto dove poter lasciare i
PC, ma in cantina da me e' impensabile (troppo caos).
Se qualcuno ha altra soluzione.. si faccia avanti..

> <Fulvio>
> P.S.: chi si presenta stasera all'assemblea del coordinamento?? (oltre
> al sottoscritto)
> </Fulvio>
> Tecnicamente avrei detto di non esserci, ma nel frattempo sono
> successe altre cose...
> Se serve posso, altrimenti lavorerei al progetto LW.
Lavora tranquillamente alla LW.. non serve presenza di massa.

Fulvio

> Ciao

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on 2 Laptops
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Crunchbang			+ Openbox	on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS