[LUGDucale] Due cosine.. due

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Gio 10 Apr 2014 11:08:18 CEST

<Fulvio>
Si, ho dimenticato di dire che io, purtroppo, il giorno 11 non sono
disponibile (preso con il palio).. e' per questo che ho chiesto un altro
referente.
</Fulvio>
No, non lo hai dimenticato, lo hai detto in un'altra discussione. Come ho
detto, io mi sono tenuto libero il weekend, quindi mi farņ una full
immersion ...
Se vuoi lasciare il mio numero, daglielo pure, ma: referente de che? Non
capisco? Che dobbiamo fare?

Quel che volevo dire č che non possiamo cominciare l'allestimento alle
16.00, e mi dispiacerebbe non esserci come lo scorso anno per trovarmi
tutto fatto senza aver contribuito per il poco che posso.

<Fulvio>
Fai poco lo spiritoso.. ti offri, come insegnante, per qualche corso?
</Fulvio>
Spiritoso? Io!!! Giammai!
No, non mi offro. Dovrei?
Cosa potrei insegnare?
Al limite posso illustrare la potenza del lato oscuro! kffffff
(onomatopeico del respiratore di casco nero :))

May the force be with us!