[LUGDucale] Due cosine.. due

Fulvio Restelli fulvio.lugducale@gmail.com
Gio 10 Apr 2014 11:35:54 CEST

Il giorno 10 aprile 2014 11:08, Denis LUGDucale
<thenis.lugducale@gmail.com>ha scritto:

> <Fulvio>
> Si, ho dimenticato di dire che io, purtroppo, il giorno 11 non sono
> disponibile (preso con il palio).. e' per questo che ho chiesto un altro
> referente.
> </Fulvio>
> No, non lo hai dimenticato, lo hai detto in un'altra discussione. Come ho
> detto, io mi sono tenuto libero il weekend, quindi mi farņ una full
> immersion ...
> Se vuoi lasciare il mio numero, daglielo pure, ma: referente de che? Non
> capisco? Che dobbiamo fare?

Essere contattato per eventuali comunicazioni..

> Quel che volevo dire č che non possiamo cominciare l'allestimento alle
> 16.00, e mi dispiacerebbe non esserci come lo scorso anno per trovarmi
> tutto fatto senza aver contribuito per il poco che posso.

Hai ragionissimo.. mi informero' presso Parolisi e vi faccio sapere..

> <Fulvio>
> Fai poco lo spiritoso.. ti offri, come insegnante, per qualche corso?
> </Fulvio>
> Spiritoso? Io!!! Giammai!
> No, non mi offro. Dovrei?

Assolutamente no.. pensavo morissi dalla voglia..

> Cosa potrei insegnare?
> Al limite posso illustrare la potenza del lato oscuro! kffffff
> (onomatopeico del respiratore di casco nero :))

.. e la Forza in generale.
Non dimenticare che una piccola parte di te conosce anche il lato buono!

Fulvjan Solo

> May the force be with us!

And with your Spirit