[LUGDucale] Ringraziamenti

Giorgio Sommaruga giorgio.sommaruga@gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 16:00:18 CEST

Scusatemi per il ritardo, ma dopo un paio di giorni per il ripristino
della mia attività purtroppo mi sono dovuto fare ricoverare in ospedale
da dove vi sto scrivendo.

Ringrazio tutti per la collaborazione per Corso in Festa.
Mi spiace che nonostante l'afflusso decisamente elevato di persone solo
in pochi si siano soffermati.
La mia intenzione è di non mandare sprecata l'esperienza e comunque di
portare avanti un progetto su Gambolò.
Quindi... ad una prossima occasione di collaborazione e nel frattempo
mantengo i contatti direttamente con alcuni di voi.

Ciao
Giorgio

---