[LUGDucale] Ringraziamenti

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 16:32:48 CEST

Grazie a te per opportunità e materiali.
Alla fine noi ci siamo divertiti, beh... almeno io. Il tempo speso in reti
mi ha concesso di imparare qualcosa in più, quindi non lo considero
sprecato.

Riguardo la serata, un po' di gente ha chiesto notizie sui case, quindi
secondo me il "modaiolo tema" del modding poteva pagare di più.
Io e più in generale noi non eravamo preparati sui prodotti e non è stato
facile dirottare le persone su di te, probabilmente si aspettavano di
essere al supermercato del computer dove chiunque può dire la sua senza
sapere una cippa tanto poi il problema te lo porti a casa e te lo smazzi tu
e avendo pagato...
Qualcuno è passato ha giocato, di linux non si è parlato ma non ci
aspettavamo nulla di diverso.
Il lan-party del resto è una scusa per l'approccio al tema open-source, ma
il momento del gioco coglie sicuramente di più.

Se si ripeterà questo genere di collaborazione, in ambiti simili, magari
possiamo cercare di aiutarci di più, anche se il tema del software e dei
sistemi operativi interessa di più a chi è del campo, e questa non è una
fiera di settore.

Direi che come esperienza è stata positiva, e poi gioco, panino con
salamella (ottima) e birra valevano l'impegno :-).
Per il resto del discorso, siamo qui... adesso fino a fine giugno ci sono
un po' corsi con i volontari di Vigevano, ma il tema Arduino aspetta solo
di essere riportato in una sala per essere diffuso a chiunque ne abbia
interesse.

Non mi resta che farti i migliori auguri di per un pronto recupero.

Ciao,
Denis