[LUGDucale] richiesta di informazioni

dariobuzz@libero.it dariobuzz@libero.it
Ven 25 Lug 2014 19:42:38 CEST

Buona sera, vorrei sapere se č possibile avere i contatti di vostri esperti o utenti linux che si trovino a Pavia o nelle immediate vicinanze. Avrei bisogno di rivolgere loro alcune domande, nel caso in cui dovessimo incontrarci personalmente per me raggiungere Vigevano č un po' scomodo.
Nel dettaglio, vorrei provare a muovere i "primi passi" con Linux e sapere se valga la pena o no tentare di installarlo su un mio Pc fisso Apple che ha ormai alcuni anni.
Grazie in anticipo per l'attenzione,
Dario Buzzoni