[LUGDucale] Domanda sotto l'ombrellone - Sala giochi

Matteo Garza godzup@gmail.com
Ven 1 Ago 2014 23:52:36 CEST

Ciao Denis,

Ti ringrazio per la risposta.

Io pensavo infatti una postazione con dei giochi opensource.
Dovrei collocarli in oratorio, quindi o dei puzzle game (avevo visto open
Hexagon per esempio, anche se difficilissimo) piuttosto che dei platform o
dei giochi di corsa, tutti ovviamente opensource o creative commons.

Il locale è affiliato al circolo Anspi, che ha agevolazioni riguardanti la
siae, ma non ho visto nulla che parlasse di sale giochi. Come al solito, la
SIAE è chiarissima nelle sue procedure. Basta pagare un obolo...

Grazie comunque!

Matteo