[LUGDucale] Domanda sotto l'ombrellone - Sala giochi

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Sab 2 Ago 2014 07:59:19 CEST

Ciao,

In effetti sparatutto all'oratorio ... Eh! Non ci avevo pensato :).

Ci sono vari passatempo, c'è anche Mame (con la giusta console si può fare
il doppo), ma le rom... Non sono libere... E non so come si metterebbe la
faccenda.
Per giochi di guida ci sono i vari tux racer, oppure torcs (che però
necessita di parecchie risorse) non è campione di stabilità almeno nei test
che abbiamo fatto con Fulvio per Gambolò però potrebbe essere una occasione
per inviare bug report.
Il clone di mindcraft non è eccessivamente violento, anzi... Dovrebbe
essere costruttivo.
Battle for wesnoth è un bello strategico a turni, fa molto scacchi e di può
giocare fino a 6 persone se non ricordo male. E quando gli scenari
nonnpiacciono più se ne possono creare di nuovi.
Giochi ce ne sono, manca solo il tempo di provarli tutti..
Ora chiudo, e parto.
Saluti a tutti.