[LUGDucale] [Scuola] "nessun obbligo per chi acquista un pc di accettare il sistema operativo"

MaRCuz85 marcuz85@gmail.com
Ven 12 Set 2014 14:56:36 CEST

A me sembra una cosa senza senso, loro ti vendono una macchina completa e
funzionante, se non si adatta alle tue esigenze vai in un negozio di
informatica e te ne creano una su misura. Pensa che macelli se vendessero
macchine vergini e opzionale a pagamento il disco di primo avvio.