[LUGDucale] consiglio software

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mer 5 Nov 2014 09:44:08 CET

Ciao,

il web non è il mio campo, ma HTML5 può fare tutto quel che ti serve.
Con un buon editor HTML5 wysiwyg, si possono ottenere gli stessi risultati
con relativamente poca fatica.
Da programmatore preferisco avere più controllo su quel che succede
all'interno delle mie applicazioni.
Anche google fornisce uno strumento, non so se sia semplice o no e neanche
se funzioni a dovere, ma essendo li gratis potresti provare a dargli una
occhiata.
https://www.google.com/webdesigner/index.html

Se devi costruire un sito complesso magari puoi farti aiutare da strumenti
come joomla, visto che si tratta di creare qualche paginetta non credo sia
il caso.

Denis