[LUGDucale] Antivirus su Linux

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mar 16 Dic 2014 12:30:13 CET

Il giorno 16 dicembre 2014 12:00, Fulvio Restelli <
fulvio.lugducale@gmail.com> ha scritto:

> Grazie delle dritte.. installato clamav, ora sto istruendomi, puo' essere
> che mi rifaccia vivo con altre domande sull'argomento.
> Grazie ancora a tutti
> Fulvio

Tanto che ci sei metti su anche rkhunter che non fa male, male che vada
spreca qualche KB di spazio.
Leggi la doc e crea il DB, poi fai la prima scansione e ricordati di fare
le scansioni ogni tanto e aggiornamento DB almeno ogni volta che aggiorni
il sistema.
Un firewall configurato, almeno minimale...

In teoria tutte queste belle app andrebbero installate anche sulle macchine
macchine virtuali, in quanto "connettibili" alla rete.

Lo so: è un mondo difficile!!!
:-)