[LUGDucale] Fwd: [wii_libera_la_lavagna] Chi di voi ha conosciuto Compvter a Pavia

Fulvio Restelli fureste@gmail.com
Mar 16 Dic 2014 15:29:15 CET

Cosa significa?? e' vero che Dino e Laura hanno problemi con la loro sede??
Perche' una notizia del genere non e' passata anche da noi? Oppure sono io
che non l'ho letta?

Provo a vedere se qualcuno e' in grado di "ospitare" delle macchine.. di
quante macchine si parla??

Grazie
Fulvio

Oggetto: Re: [wii_libera_la_lavagna] Chi di voi ha conosciuto Compvter a
Pavia
A: wii_libera_la_lavagna@googlegroups.com

L'associazione ComPVter ha un problema in quanto parte degli spazi, da
venerdì scorso, le sono stati negati.
Chiedono cortesemente di mandare una email al proprietario degli stessi per
fargli cambiare idea oppure chiedono a chi di Pavia o zone limitrofe, di
dare una mano per lo stockaggio del materiale a loro disposizione.

Elìa Bellussi
Presidente Museo Piemontese dell'Informatica

P.S.: Dino è un mio grande amico e le nostre associazioni sono praticamente
gemellate.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo
"wii_libera_la_lavagna" di Google Gruppi.