[LUGDucale] verbalino riunione del 21.01.15

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 23 Gen 2015 09:57:12 CET

Il 22/01/2015 22:08, MARI ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho visto che sul banner c'è scritto 2013, e se si facesse un banner
> senza date con scritto solo linux day, coderdojo, e tutte le altre
> attività? così da non doverlo aggiornare ogni volta... però non so se
> sarebbe una modifica da aggiungere al verbalino, visto che l'ho detto
> ora...
Aaah ah.. eri distratta tu allora.. si e' gia' incaricato
"spontaneamente" Edoardo di cambiare il banner per metterne uno
generico.. se qualcuno si offre per creare un banner ad hoc, Edo
fornira' le dimensioni necessarie; altrimenti ricomparira' la Piazza con
la scritta LugDucale (abbastanza bruttina).

bye
Fulvio