[LUGDucale] verbalino riunione del 21.01.15

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Ven 23 Gen 2015 10:00:34 CET

Io ho la panoramica 360° del cortile del castello se si può mettere una
cosa in movimento, magari potrebbe essere una idea, altrimenti si potrebbe
pensare un collage fotografico di monumenti significativi che identifichino
la città e qualcosa degli eventi..