[LUGDucale] [lugducale.it] TeacherDojo il 21 febbraio a Vigevano (Forum interno)

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Mar 27 Gen 2015 21:13:58 CET

Un nuovo messaggio č stato aggiunto in una topic che hai sottoscritto lugducale.it

Soggetto messaggio : Re: TeacherDojo il 21 febbraio a VigevanoCategoria : Forum interno
Inviato da : joker87
Messaggio :
-----
>non si usa un vero e proprio linguaggio di programmazione, lo scopo č pių imparare la logica che si usa in tutti i >programmi  fai questo fin che succede quello, se capita l'evento A comportati cosė oppure comportati in quest'altro >modo...ok, la logica di and, or, not, ecc....basta che non mi interroghi... io vengo solo a fare numero eh?!  6_6

mi sa che Fulvio e Denis si sono stufati delle mie mille domande e hanno mandato avanti te per le spiegazioni, vero?
:(
ciao,
Mari

-----