[LUGDucale-ml] [LUGDucale] Banner per sito

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Mer 28 Gen 2015 15:55:17 CET

Il giorno 28 gennaio 2015 11:18, MARI <taoina6-zero@yahoo.it> ha scritto:

Denis ha scritto:>CoderDojo Pavia è scritto nel loro logo e noi non glie lo possiamo modificare.
>Al limite lo omettiamo dal banner, ma a me non pare giusto.
Riguardo il marchio coderdojo di Pavia non intendevo dire di toglierlo, ma nel banner puoi mettere ciò che vuoi, cioè sei tu che lo crei che decidi quali e cosa mettere, quindi... secondo voi non dovrebbe esserci anche quello del gruppo LUG di Vigevano ?...praticamente il lugducale fa solo da TRAMITE al gruppo Coderdojo di Pavia, mi sembra di capire...

>Ma... ma no.
>Lo ripeto anche io come hanno già fatto gli altri: il logo del LUGDucale c'è già, si vede chiaramente. A me pare uno >scherzo...

Ciao Matteo, in che senso uno scherzo?io non avevo capito che erano 2 marchi uno sopra l'altro, perchè non c'è la scritta Vigevano.

>Inoltre, Mari, evitiamo per cortesia il top-posting e le scritte in maiuscolo? http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Guarda Matteo, io prima che l'iscrizione alla Mailing list andasse a buon fine, mi ero già letta la netiquette fidati.Se qualche volta ho quotato in alto è perchè l"'ho visto fare anche dagli altri" (tranne che da Fulvio) e perchè mi sono trovata più comoda visto che diverse volte o mi sono confusa essendo all'inizio, oppure perchè a volte con yahoo mail mi risulta davvero difficile quotare in mezzo al testo che ha la riga verticale a sinistra... non posso fare quota e spezzettare il testo in più punti.
Se ho usato il maiuscolo "in una parola" è perchè quì non vedo colori che possano evidenziarla, e ci tenevo a sottolinearla, se hanno inventato il maiuscolo penso che qualche volta uno lo possa usare per evidenziare una sola volta in un sistema dove i colori non ci sono...
Tra l'altro mi sono già scusata mille volte, sia sul forum sia sulla mailing list... cosa dovrei fare?mi devo incinocchiare sui ceci? non nasciami mica tutti imparati !!

ciao,Mari