[LUGDucale] Banner per sito

MARI taoina6-zero@yahoo.it
Mar 27 Gen 2015 21:44:26 CET

Ho capito Edo però i volantini/stemmi/iniziative&co. che partono da LugDucale Vigevano dovrebbero avere (io penso) lo stemmino dell'associazione di Vigevano e poi, a seconda, magari anche quella di Pavia o di altre che partecipano all'evento....  Per lo meno in altre associazioni funziona così. Credo che lo stemmino dell'associazione debba essere sempre portato avanti in rappresentanza di chi ne fa parte, se no è come se rappresenti "Pavia" ma è come se tu e tutti noi non esistessimo.... cioè un marchio di "Vigevano" ci dovrebbe essere a priori...
Non so se sono riuscita io a spiegare il mio pensiero stavolta...
ciao,Mari

>Edo ha scritto:
>È l'associazione di Pavia che ci dà una mano ad organizzare questi eventi

>Edo ha scritto: Che ne dite?bello... ma come mai nel marchio a destra c'è scritto "Pavia"?

ps. aspe.... sto imparando ora a quotare sul forum...!! ^_^'
ciaoMari--