[LUGDucale] Banner per sito

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mer 28 Gen 2015 00:30:38 CET

Il fatto è che noi come LUGDucale ci facciamo promotori di coderdojo a
Vigevano, ma Vigevano non ha una associazione ne un gruppo coderdojo
affiliato al momento.
Nel banner è chiaro il logo di LUGDucale, cioè noi. Magari coderdojo Pavia
si può rimpicciolire, ma visto che il grosso del lavoro lo fanno loro...

Edo, a me piace.