[LUGDucale-ml] Dispositivi Android

Matteo Pietro Dazzi matteopietro.dazzi@gmail.com
Gio 19 Feb 2015 10:21:06 CET

Ciao,
Android, come qualsiasi altro tipo di sistema operativo, non è sicuramente
esente da bug. Tanto meno da bug di sicurezza.
La differenza, rispetto agli altri telefoni, sta nel lasciare all'utente la
possibilità di fare quello che vuole.
Se quest'ultimo è così "sano" di mente da installare un file ".apk" (una
sorta di deb, per le distro basate su Debian) per vedere un video scaricato
da chissà dove... Di certo non si può imputare la colpa al povero robottino.
Se passerai sempre dai canali ufficiali (Play Store) potrai stare, quasi,
sempre al sicuro.