[LUGDucale-ml] Fwd: [ld-idee] tema 2015

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Gio 19 Feb 2015 11:54:08 CET

Scusate, non voglio assolutamente mettere in secondo piano chi contribuisce
ai progetti OpenSource!
Però è importante secondo me che ci sia dialogo tra relatori e platea,
quindi se invitiamo degli sviluppatori o "calamitiamo l'attenzione di un
target interessato" o avvisiamo i relatori che preparino discussioni adatte
ad un pubblico casual.
Questo non è secondo me un discorso sui programmi da trattare quanto su
cosa trattare.

Un'idea potrebbe essere fare al mattino discussioni dedicate a un target
più tecnico e al pomeriggio discussioni pensate sul supporto che possono
dare i "non tecnici". In ogni caso dev'esser chiaro chi vogliamo/possiamo
portare come pubblico e lavorare di conseguenza

Edo