[LUGDucale-ml] EndSummerCamp

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 12 Giu 2015 15:46:12 CEST

Ciao a tutti, inoltro una mail da uno degli organizzatori dell'
EndSummerCamp.

Se a qualcuno interessa..

Fulvio

Ciao Fulvio, vedo solo ora la tua email, era finita nello spam...Io sono
di Padova e sto contattando molti LUG d'Italia per renderli partecipi
dell'undicesima edizione di ESC: : il camping italiano sul free
software/open hardware che organizziamo ogni anno a Venezia-Tessera dove
ognuno puo' portare i suoi contenuti e condividere la sua esperienza e
le sue idee.
Da poco abbiamo lanciato la Call for Contents per raccogliere seminari
e/o laboratori proposti dai partecipanti, quindi vi ho contattato per
chiedervi se anche voi volete partecipare come visitatori o ancor meglio
se qualcuno fra voi vuole proporre un talk
<http://www.endsummercamp.org/index.php/ESC15-Contenuti#18-minutes_Talks>.
Il camp e' ad ingresso gratuito e si svolge a inizio settembre, altri
dettagli puoi trovarli su www.endsummercamp.org
<http://www.endsummercamp.org>, se hai altre domande chiedi pure.

buona giornata,
Arki

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
ElementaryOS	(Luna)				on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS