[LUGDucale-ml] End Summer Camp

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Ven 12 Giu 2015 18:33:37 CEST

A completamento della scorsa mail..

Fulvio

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	Re: richiesta iscrizione
Data: 	Fri, 12 Jun 2015 16:00:06 +0200
Mittente: 	arki <arki.mailman@gmail.com>
A: 	fulvio.lugducale <fulvio.lugducale@gmail.com>

Il 12/06/2015 15:42, fulvio.lugducale ha scritto:
> Ciao Arki, mi scuso io, non ricevendo risposta, ho cestinato la
> richiesta di iscrizione.
> Ma.. ti devo iscrivere alla ns ML, oppure basta che faccia girare la
> tua mail all'interno della stessa?
> In caso non ti interessi l'iscrizione alla ML, prendi pure come
> riferimento del LUG il mio indirizzo mail, oppure scrivi a
> info@lugducale.it
>
> A proposito.. manca l'allegato
>
> ciao
> Fulvio
Ciao, iscrivimi pure anche alla lista, non saro' molto attivo ma mi
interessa comunque leggerla quando ci sono argomenti interessanti,
inoltre se qualche membro ha domande relative l'ESC posso rispondergli
direttamente.

Ora ti allego il flyer e la call for contents, per davvero stavolta :)

grazie,
arki

Debian  7.2	(wheezy)	+ Lxde		on Laptop
ElementaryOS	(Luna)				on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS