[LUGDucale-ml] Non mi interfaccio

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 28 Set 2015 09:27:50 CEST

Il 28/09/2015 08:51, Denis LUGDucale ha scritto:
> Con buona probabilità manca il firmware devi abilitare i repository
> non free (o come cavolo si chaiamano li) e poi scaricare a mano il
> pacchetto del firmware e caricarlo.
> Che scheda di rete hai?
>
> lspci -vvv ti può aiutare a raccogliere info sull'hardware.
Grazie, stasera ci provo..
Se ho capito bene, abilito i repository non-free sulla macchina che non
si connette e, una volta capito quale driver dovrebbe caricare, me lo
scarico manualmente da altra macchina e lo installo su quella?

Oppure basta, con il comando che mi hai dato, una volta scoperto come si
chiama la sk di rete, scaricare e installare i relativi drivers?

Grazie
Fulvio