[LUGDucale-ml] Non mi interfaccio

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Lun 28 Set 2015 09:32:26 CEST

Con il comando scopri quale scheda di rete hai,
poi con un pc connesso cerchi di capire quale pacchetto driver (ma
soprattutto firmware) ti occorre e te li scarichi,
con chiavetta te li porti nel PC non collegato e li installi con "dpkg - i
/percorso/nomepacchetto"
riavvii e si abilita la scheda poi ..
abiliti i repo non free e aggiorni anche la scheda wireless