[LUGDucale-ml] Non mi interfaccio

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 28 Set 2015 10:13:51 CEST

Il 28/09/2015 09:32, Denis LUGDucale ha scritto:
> Con il comando scopri quale scheda di rete hai,
> poi con un pc connesso cerchi di capire quale pacchetto driver (ma
> soprattutto firmware) ti occorre e te li scarichi,
> con chiavetta te li porti nel PC non collegato e li installi con "dpkg
> - i /percorso/nomepacchetto"
> riavvii e si abilita la scheda poi ..
> abiliti i repo non free e aggiorni anche la scheda wireless
Non avrei saputo spiegarlo meglio! (e potevo/dovevo immaginarlo!)

Grazie ancora
Fulvio
P.S.: me lo chiedo pero' tutte le volte.. se usando una live, funziona
tutto.. mi lascia installare la distro scaricando gli aggiornamenti da
internet, ecc. ecc. Perche', quando riparto con il sistema installato,
si e' perso dei pezzi?