[LUGDucale-ml] Non mi interfaccio

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Lun 28 Set 2015 10:23:38 CEST

Perché per avere il marchio GNU non ti può abilitare di default i
repositori con software coperto da copyright.
Dipende da cosa installi, se abiliti i repo non free durante
l'installazione (facendo l'installazione "utente esperto") questo problema
non ce l'hai.
Sul fatto che sia utile e corretto o meno possiamo discutere fino alla
prossima eclissi.
Io nel mio piccolo ritengo utile installare certe applicazioni non 100%
free, ma sono daccordo sul sistema di distribuzione debian che ti impone di
informarti su cosa installi, rendendoti consapevole che un parte del
sistema che utilizzi NON è libera e quindi controllabile.
Rimani schiavo di chi ti da quel codice.