[LUGDucale-ml] Non mi interfaccio

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 28 Set 2015 10:27:31 CEST

Il giorno 28 settembre 2015 10:13, fulvio.lugducale <
fulvio.lugducale@gmail.com> ha scritto:

> Non avrei saputo spiegarlo meglio! (e potevo/dovevo immaginarlo!)
>
> Grazie ancora
> Fulvio
> P.S.: me lo chiedo pero' tutte le volte.. se usando una live, funziona
> tutto.. mi lascia installare la distro scaricando gli aggiornamenti da
> internet, ecc. ecc. Perche', quando riparto con il sistema installato, si
> e' perso dei pezzi?

Facile allora che sulla live ci siano i driver della scheda di rete: prova
ad inserire il cd ed utilizzarlo come fonte di installazione del pacchetto.
Ho visto che si basa su Ubuntu, prova a controllare in /etc/apt/sources.list
che le prime righe non siano commentate!

Edo