[LUGDucale-ml] Sede e lavori

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Lun 28 Set 2015 11:55:23 CEST

La nuova sede e' in via di approntamento, abbiamo scrostato i muri e
rifatto in parte il trucco alle pareti.
Manca di pitturare le stesse, pulire pavimenti e serramenti, pulire (a
fondo) il bagno e arredare il tutto.

Chi doveva chiedere preventivi per varie cose, lo ha fatto??

A proposito, per i volenterosi, domani sera ore 21 circa, mi farei
trovare in sede per controllare se possiamo procedere con la dipintura o
se dobbiamo rifare stabilitura.
Magari mi faccio trovare con secchi di pittura e pennelli.. ;P

Chi volesse venire a dare il suo parere, e' ben accetto.

Bye
Fulvio
P.S.: la rifacciamo bianca??

Debian  8.0	(jessy)		+ Lxde		on Laptop
ElementaryOS	(Luna)				on Laptop
Xubuntu 12.04 	(Precise)	+ XFCE		on desktop
Nas4free 9.0	Sleeping			on homemade NAS