[LUGDucale-ml] Garanzia prodotti Asus

Denis LUGDucale thenis.lugducale@gmail.com
Mar 24 Nov 2015 22:37:45 CET

Non era partito ubuntu in live mode? Avete verificato che funzionasse la
wireless?
Quella e il bluetooth sono di solito sono i dispositivi critici.

Per il salvataggio si puó usare clonezilla, syscdrescue, gparted o se vuoi
spendere qualche soldo acronis. Se vuoi andare sul sicuro usa dd da live,
però con questo se sbagli ti brasi tutto.
Lo spazio necessario dipende dal tool che usi e da cosa salvi. In genere
comunque è più o meno pari allo spazio occupato.