[LUGDucale-ml] Piccolo help per modificare un file di testo

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 18 Dic 2015 14:09:47 CET

Boh, le prime guide che ho trovato parlavano di awk e non ci capivo nulla,
poi ho trovato qualcosa su sed e come costruire le espressioni regolari.
Io al contrario ho un rifiuto per vim, per fortuna c'è nano...

Edo

PS_io voto per il pandoro