[LUGDucale-ml] Piccolo help per modificare un file di testo

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Ven 18 Dic 2015 15:03:41 CET

Non lo metto in dubbio, ma per i miei scopi nano è più che sufficiente!

...ci sono persone che per croppare una foto acquistano Adobe Photoshop
CSmillemila... :-) (semicit)