[LUGDucale-ml] Controcorrente

fulvio.lugducale fulvio.lugducale@gmail.com
Mar 22 Mar 2016 14:30:16 CET

Ciao a tutti..

Vi giro un link, inviato sulla lista ILS, dove si comincia a pensare di
cosa parlare al prossimo Linux Day 2016.
Subito e' saltata fuori una parola "Coding", molto di moda ed usata da
tutti..
Giusto stamane, un professore del liceo, fermandomi in corridoio, mi ha
detto di provare a pensare cosa si possa proporre il prossimo anno ai
ragazzi, suggerendomi la stessa cosa: "Coding".

http://www.techeconomy.it/2016/03/16/contro-il-coding/

Beh.. questo mi ha fatto un po' pensare.. noi, cosa stiamo costruendo??

Debian  8.0	(Jessy)		+ Lxde		on Laptop
ElementaryOS	(Freya)				on Laptop
Puppy 6.3	(Slacko)			on Laptop
Xubuntu 14.04 	(Trusty)	+ XFCE		on desktop