[LUGDucale-ml] Stefano

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Lun 30 Maggio 2016 21:36:04 CEST

Ciao Stefano, mia madre ha un portatile del 2006 con 1 GB di ram e ci gira
tranquillamente Debian con xfce.
Come peso lxde è molto simile, vedi tu. Io ho scelto Debian stable perché
con qualche configurazione ad hoc rimane facilmente aggiornato, ma vedi tu.
Esistono anche distro o DE più leggeri, ma perdi in usabilità, quindi io te
li sconsiglio...

Edoardo