[LUGDucale-ml] Stefano

STEFANO STEFANO angstefano@hotmail.com
Gio 9 Giu 2016 13:04:32 CEST

Grazie Edoardo, appena riesco ad andare da quella mia amica vedo che componenti ha il suo portatile, non mi capita spesso di andarci perché abita a Novara, appena so qualcosa vengo in sede con il pc e comincio a scaricare i programmi da te consigliati.

Buona giornata

Stefano

________________________________
Da: LUGDucale <lugducale-bounces+angstefano=hotmail.com@lists.linux.it> per conto di Edoardo Nembro <edoardo.nembro@gmail.com>
Inviato: lunedì 30 maggio 2016 21.36
A: Linux User Group di Vigevano
Oggetto: Re: [LUGDucale-ml] Stefano

Ciao Stefano, mia madre ha un portatile del 2006 con 1 GB di ram e ci gira tranquillamente Debian con xfce.
Come peso lxde è molto simile, vedi tu. Io ho scelto Debian stable perché con qualche configurazione ad hoc rimane facilmente aggiornato, ma vedi tu.
Esistono anche distro o DE più leggeri, ma perdi in usabilità, quindi io te li sconsiglio...

Edoardo