[LUG-Ischia] help (fwd)

Viper splatter4@inwind.it
Dom 8 Dic 2002 08:53:20 CET

http://www.linmodems.org

Provate qui ;)
----- Original Message -----
From: Linux User Group Ischia
To: lugischia@lists.linux.it ; didy56@libero.it
Sent: Friday, December 06, 2002 8:28 PM
Subject: [LUG-Ischia] help (fwd)

Salve a tutti,
Inoltro la lettera di Gerardina, che ha sbagliato indirizzo della
mailinglist, inviandolo alla mailing del lug :-)

Il messaggio é alla fine di questa mailing

Mi sembra che qualcuno di voi aveva giá questo problema!
con con Mdk e il winmodem della Motorola.
Quindi potete aiutare benissimo Gerardina!

Ciao
Giovanni

......--.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
....|@_ @|   Linux User Group Ischia   ~
....|:_/ |          LUG-Ischia         ~
...//   \ \  @:. info@lug-ischia.org   ~
..(|     | ) www:.www.lug-ischia.org   ~
./'\_   _/~\  http://ischia.linux.it   ~

salve a tutti mi sono iscritta da poco al lug,comunque essendo in inglese
non so se é stata accettata la mia iscrizione;il mio problema é solo uno:ho
installato sul pc mandrake 9,ma ho anche un finto modem quale é motorola
sm56k,volevo chiedervi se ho speranze mai di collegarmi ad
internet:se,si,cortesemente ditemi come.Grazie per il vostro aiuto,saluti
didy56@libero.it