[LUG-Ischia] help (fwd) MOTOROLA 56K modem Config

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Dom 8 Dic 2002 12:24:29 CET

Qualcosa di piú interessante si puó trovare qui
http://linmodems.technion.ac.il/packages/
i file si chiama sm56-85.1-10.i386.rpm!

In effetti penso che molti abbiamo questo tipo di modem dato che era
molto economico, allorché i negozi di informatica lo misero di serie ad
Ischia nei PC venduti!
Quindi una risposta potrebbe arrivare da loro, e approntare ad un HOWTO
per le persone che hanno preso un Pc da loro ma non vogliono windows al
suo interno!

Questo e qualcosa che ho trovato su un sito

Motorola has released Linux drivers for their winmodems. Drivers are
included with PCQLinux 7.1 and bets drivers for RockWell 56K winmodems
are available here:
http://www.olitec.com/pub/HSF_V1.01.02_K2.2.14.tar

Magari la Mandrake ha giá i driver del RockWell e quindi non si deve
installare niente.

Ciao Giovanni