[LUG-Ischia] RedHat & Partition Check. (fwd)

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Ven 8 Nov 2002 18:55:52 CET

Ciao Gianluca,

Io penso che dipenda dalla settaggio hardware, magari hanno messo male i
dischi, quindi lui non riesce a risonosce il primo! (non ne sono sicuro)
Potresti provare a staccare Win ed installare Redhat per poi modificare
a mano LILO! Oppure fare un discetto di boot!
Ma controlla bene come hanno attaco Harddisk!

Fammi sapere.

Ciao Gianni