[LUG-Ischia] RedHat & Partition Check. (fwd)

Giovanni Coppa g.coppa@gmx.net
Sab 9 Nov 2002 00:28:49 CET

Adesso che mi ricordo, un mio amico ha provato a fare la stessa cosa e
gli dava problemi !!(quasi simile probblema)

Forse potresti provare a installare la vecchia cervione 7.3 e dopo la
nuova da sopra come aggiornamento ! se la vecchia ti dá problemi con la
scheda video la provi ad installare in modalita low (credo la chiami
"bassa risoluzione" con F3 o F2 dopo il boot vedi le opzioni)
Scusa ma non ho altre idee in merito! ;((

Giovanni