[LUG-Ischia] Buon giorno!!

Marco Sica marcsica@libero.it
Dom 10 Nov 2002 09:51:21 CET

Salve a tutti....dunque...tipico caso....ho formattato il pc  ed ho perso idati per fare il logon sul sito.....mi direte cosa è meglio fare o se mi conviene riregistrarmi....comunque pongo un quesito che mi stà attanagliando le meningi.....ho installato RH 7.2 sull'altro pc in rete....si pingano e riesco a mandarlo in internet tramite questo che ha l'accesso con modem...ora non riesco ad installare samba sul rh....tramite kde ho visto che il pacchetto è installato ma dalla riga di comando mi hanno suggerito un comando per verificare se è effettivamente installato e risulta non esserlo....dunque procedo a scaricare samba dalla grande rete ....lo masterizzo su di un cd e lo copio sul RH nel desktop di kde...clicco su per far partire l'installazione ma nulla....e mo' che faccio....riprovo ancora ma nulla.....ora qualcuno puo' darmi una mano e dirmi passo passo che mi conviene fare...casomai copiarlo dal cd in una directory specifica e poi suggerirmi i comandi per installarlo......grato comunque per qualsiasi risposta vi auguro Buona Domenica

Marco