[LUG-Ischia] Buon giorno!!

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Dom 10 Nov 2002 12:47:00 CET

Ciao Marco,

Ehmm noon ho cpaito molto della situazione, perché
devi copiare il file in un CD ?? lo puoi scaricare e
installarlo direttamente con il comando

# rpm -i samba-xxx.rpm

Questo e indipendente da quale tipo di Desktop
Environment usi sia KDE o GNOME (questo é meglio di
KDE)

 RPM

    * rpm -U packagename will upgrade after
uninstalling the former package.
    * rpm -qpl packagename - tells you what is
installed where
    * rpm -qpi gives more info
    * rpm -ivh packagename installs
    * rpm -qp lists all installed packages
    * rpm -Va checks to see that all rpms are
installed correctly
    * rpm -q --whatrequires filename tells you what
packages rely on a file

Su quale sito hai perso i dati di registrazione?
Se parli del lug-ischia la ml, non ti preoccupare
viende inviato a tutti normalemente un memory di
registrazione, quindi!

Hai provato a controllare i manuali di Samba!
http://it.samba.org/
Io personalmente non ho mai avuto il piacere :-> di
lavorarci !!! :))
Comunque stai attendo magari lo hai installato ma non
consfigurato! quindi lo dovreti Configurare dipendendo
dalle tue reti o rete !

Ciao

Gianni

 --- Marco Sica <marcsica@libero.it> ha scritto: >
Salve a tutti....dunque...tipico caso....ho
> formattato il pc  ed ho perso idati per fare il
> logon sul sito.....mi direte cosa è meglio fare o se
> mi conviene riregistrarmi....comunque pongo un
> quesito che mi stà attanagliando le meningi.....ho
> installato RH 7.2 sull'altro pc in rete....si
> pingano e riesco a mandarlo in internet tramite
> questo che ha l'accesso con modem...ora non riesco
> ad installare samba sul rh....tramite kde ho visto
> che il pacchetto è installato ma dalla riga di
> comando mi hanno suggerito un comando per verificare
> se è effettivamente installato e risulta non
> [...]

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/