Rif: Re: Rif: Re: [LUG-Ischia] linux per ppc

Federico Fiorillo ffiorillo@infomedica.it
Mer 20 Nov 2002 19:07:18 CET

io sto messo peggio.
non ho mai installato linux se non su una machina intel ma solo per
curiosita'.
non sono molto pratico di sistemi apple.

i due insieme fanno di me un avventuriero delle installazioni.

di sicuro ho combinato qualche guaio quando ho provato la prima volta ad
installare linux ma proprio non riesco a ritornare sui miei passi.

a casa dovrei avere os 8.0. provo a reinstallarlo (se ci risco ) e poi
riparto per linux.

grazie comunque,
federico

Ciao Federico,
Personalmente non ho mai ne usato ne installato Linux
su di un MAC, quindi non saprei proprio come aitarti!
I manuali che si trovano nel di Di YellowDog non ti
sono stati d'aiuto ?
Molti mi dico che data la Standadizzazione dei MAC non
sia cosi difficile installare LinuX! Ma
sinceramente... ;(

hai provato nei newsgroup o su qualche chat dedicata ?

Ciao Giovanni

 --- Federico Fiorillo <ffiorillo@infomedica.it> ha
scritto: >
> e la saga continua.
>
> sono riuscito con il floppy di boot della debian a
> partizionare il disco
> del mac.
>
> sono partito poi con la mandrake (scusami giovanni
> ma gli altri iso presi
> da linuxiso.org non vogliono proprio funzionare), ho
> partizionato il disco
> ed installato il software.
>
> dopo molto tempo mi ha chiesto di ripartire. l'ho
> rifatto e sorpresa....
> non esiste il sistema operativo mi ricompare il
> dischetto con il punto
> interrogativo al centro che lampeggia.

> [...]
=== message truncated ===

=====
~          |have a lot of fun! #197698      ~
~          Reply to: g.coppa@gmx.net     ~