Rif: Re: Rif: Re: [LUG-Ischia] linux per ppc

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Mer 20 Nov 2002 19:22:19 CET

E buono che lo fai cosi si impara !

Cmq  ti consiglio di leggerte prima attenamente il
manuale ! penso che li troverai tutte le risposte! o
almeno quasi tutte
Ciao

 --- Federico Fiorillo <ffiorillo@infomedica.it> ha
scritto: >
> io sto messo peggio.
> non ho mai installato linux se non su una machina
> intel ma solo per
> curiosita'.
> non sono molto pratico di sistemi apple.
>
> i due insieme fanno di me un avventuriero delle
> installazioni.
>
> di sicuro ho combinato qualche guaio quando ho
> provato la prima volta ad
> installare linux ma proprio non riesco a ritornare
> sui miei passi.
>
> a casa dovrei avere os 8.0. provo a reinstallarlo
> (se ci risco ) e poi
> riparto per linux.

> [...]
=== message truncated ===

=====
~          |have a lot of fun! #197698      ~
~          Reply to: g.coppa@gmx.net     ~

Per te Blu American Express č gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo