[LUGIschia] Id [x] respawned too fast: Che??

Pasquale aleximenos@inwind.it
Ven 20 Set 2002 12:33:50 CEST

Salve a tutti,
premesso che ciò che NON so su Linux potrebbe sommergere la Via Lattea...
ho provato ad installare la Mandrake 8.2 su di un P 200 con 32 Mb di Ram e
una sk video S3 Virge GX/DX con 2 Mb di Ram (so già che a questo punto
avrete smesso di leggere...), pur sapendo che sarebbe stata pesante per
l'hw. L'installazione (automatica) sembra essere andata a buon fine, salvo
alcuni problemi col riconoscimento del monitor e della risoluzione della
scheda video. Adesso, ad ogni avvio, quando cerca di caricare la X, mi dà
questo messaggio:
Id [x] respawned too fast: disabled for 5 minutes
Attendo i 5 min e il messaggio si ripresenta. In pratica riesco ad entrare
solo in modalità failsafe, tutta in *inglese* (eppure ho scelto italiano
come lingua), mentre nella modalità linux (non so se si dice così) mi
chiede, appena cerco di digitare un comando, il login e la password che non
ho *per niente* impostato.
Mi conviene cercare di recuperare l'installazione e scegliere altri
settaggi?
Posso recuperare in modo da eliminare la X e scegliere la modalità testuale
senza ripetere tutta l'installazione?
Scusate la lunghezza del post: confido in un compassionevole aiuto per un
principiante incartato...
 :(((