[LUGIschia] Id [x] respawned too fast: Che??

Giovanni Coppa giannicoppa@yahoo.it
Ven 20 Set 2002 14:05:08 CEST

Ciao Pasquale,

Da parte mia penso che sia meglio reinstallare tutto
di nuovo, intanto non perdi dati importanti!

Sul sito della mandrake c'è la lista dell' Hardware
compatibbile, hai prpvato a dare un occhiata? Magari
sai quale driver dare al tuo hardware.
   Non conosco l'installazione della Mandrake, ma
penso che la lingua inglese funzioni solo perchè
utilizza la configurazzione di salvataggio! (?)

Fammi sapere come è andato
gcx

Salve a tutti,