[LUG-Ischia] Richiesta di partecipazione alla mailing-list

giovanniferrandino giovanniferrandino@inwind.it
Ven 7 Feb 2003 23:49:00 CET

Salve
Mi chiamo Giovanni Ferrandino e vivo ad Ischia (località S:Ciro).
Da qualche mese sto cercando di entrare nel mondo di Linux,dopo averne sentito parlare molto bene da persone che lo usano alla Facoltà di Ingegneria di Napoli e dopo aver letto qualcosa su riviste specializzate.
Qualche giorno fa,entrando nel sito ufficiale italiano di Linux,ho appreso felicemente dell'esistenza di tanti appassionati proprio sulla mia isola!
Vi sarei grato se poteste aiutarmi a muovermi in questo nuovo o.s.
Io posseggo un vecchio Pentium 100 con 40 Mb di ram ed un secondo disco rigido di 420Mb da dedicare completamente a Linux,scheda video S3 Virge,scheda audio OPTI931 e modem Aztec 56K V90.
Inizialmente vorrei usare Linux solo per navigare nella rete, lasciando le applicazioni fino a quando avrò preso confidenza con il nuovo sistema.
Vi ringrazio dell'attenzione e spero di sentirvi presto.Ciao a tutti,Gianni.